La tua Tesi 100% ecologica!

Stampiamo e rileghiamo la tua tesi nel pieno rispetto dell’ambiente.

CERTIFICHIAMO LA SOSTENIBILITÀ DELLA TUA TESI.

La nostra storica legatoria ha deciso da tempo di entrare in una nuova realtà ecosostenibile e lo ha fatto ottenendo il riconoscimento di Eco Legatoria che certifica l’utilizzo esclusivo di carta 100% riciclabile e con un basso impatto ambientale in fase di trasformazione.

Scrivere la tesi rappresenta il momento culminante in cui confluiscono tutte le conoscenze acquisite durante anni di studio.

Il tuo impegno nella scrittura della tesi è lo stesso impiegato da noi di Tesi e Basta nella ricerca di nuovi materiali ecosostenibili. Ricerca che ha portato alla decisione di dedicare ben due sezioni delle nostre rilegature a questi materiali: quella ecologica in carta di riso e quella ecologica bodoniana.

Scegliere di stampare la tua tesi da Tesi e Basta significa supportare un’azienda che ha scelto di elevare i suoi standard e rilegare le proprie tesi e pubblicazioni nel pieno rispetto dell’ambiente.

Perché scegliere la carta di riso? La carta di riso è prodotta a mano con energia pulita, composta al 100% da fibre vegetali, è resistente, flessibile, libera da acidi e biodegradabile. La carta di riso, inoltre, è leggera ma resistente allo stesso tempo.

La rilegatura bodoniana è un antico metodo per rilegare. Questa sapiente tecnica di oltre tre secoli fa ritorna adesso per conferire un aspetto ricercato agli stampati.

Unisciti alla community di tesiebasta.it

Avrai diritto a promozioni e sconti nel mondo universitario della tua città.